Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Il generatore di biglietti più economico.
  3. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
 Comoda ricerca
 Vendi i tuoi tour
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Edinburgh (EDI)

Città in Scozia che non dovresti dimenticare di visitare

Glasgow è un centro dell’industria e dell’arte. Teatri e gallerie si collocano tra i leader mondiali. Troverai scultori e designer di fama mondiale come Charles R. Mackintosh. Il suo stile unico si trova nel manoscritto di molti edifici. Da visitare è una scena musicale progressiva con un numero di band famose. La vita notturna di Glasgow è assolutamente imbattibile. C’è una galleria d’arte moderna, un edificio futuristico con un centro scientifico e il Museo di St. Mungo.

Edimburgo, capitale

La città più bella è Edimburgo non solo in Scozia ma anche nel mondo. È un grande centro di educazione e cultura. È circondato dal Golfo di Firth of Forth da nord e da est. L’edificio dominante è Castle Rock. Puoi raggiungerlo attraverso le intricate strade del centro storico, da cui respira l’oscuro Medioevo. L’arteria turistica principale è Royal Mile, che ti porterà alla Royal Residence, al Parlamento scozzese e all’Arthur’s Seat, che è estinto.

Da Edimburgo, c’è Union Canal, che collega il Forth e il Clyde Canal vicino a Falkirk, che ti porterà fino a Glasgow. Lo Stirling merita anche una visita nelle Lowlands scozzesi, dove troverai il castello, il monumento eroe nazionale di William Wallace e il campo di battaglia di BannockBurn. Puoi visitare i campi da golf a St. Andrews, dove puoi anche visitare le rovine della cattedrale o la spiaggia.

Le città importanti sono Perth e Aborath. Il villaggio tradizionale per l’incoronazione dei re è il vicino villaggio di Scone. Fai shopping a Edimburgo o Dundee.

Glasgow è raggiungibile in aereo da Praga in 4 ore. comprare a buon mercato. Fai un viaggio e scopri i luoghi lasciati dai nostri antenati o goditi il trambusto della città e l’infinita lunga abbuffata.



Articoli Correlati

Tags

Categorie

Nessuna categoria