Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Il generatore di biglietti più economico.
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 Parliamo la tua lingua
 Crea i tuoi itinerari
 Comoda ricerca
 Condividi le offerte con gli amici
 Vendi i tuoi tour
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Edinburgh (EDI)

Città in Scozia che non dovresti dimenticare di visitare

Glasgow è un centro dell’industria e dell’arte. Teatri e gallerie si collocano tra i leader mondiali. Troverai scultori e designer di fama mondiale come Charles R. Mackintosh. Il suo stile unico si trova nel manoscritto di molti edifici. Da visitare è una scena musicale progressiva con un numero di band famose. La vita notturna di Glasgow è assolutamente imbattibile. C’è una galleria d’arte moderna, un edificio futuristico con un centro scientifico e il Museo di St. Mungo.

Edimburgo, capitale

La città più bella è Edimburgo non solo in Scozia ma anche nel mondo. È un grande centro di educazione e cultura. È circondato dal Golfo di Firth of Forth da nord e da est. L’edificio dominante è Castle Rock. Puoi raggiungerlo attraverso le intricate strade del centro storico, da cui respira l’oscuro Medioevo. L’arteria turistica principale è Royal Mile, che ti porterà alla Royal Residence, al Parlamento scozzese e all’Arthur’s Seat, che è estinto.

Da Edimburgo, c’è Union Canal, che collega il Forth e il Clyde Canal vicino a Falkirk, che ti porterà fino a Glasgow. Lo Stirling merita anche una visita nelle Lowlands scozzesi, dove troverai il castello, il monumento eroe nazionale di William Wallace e il campo di battaglia di BannockBurn. Puoi visitare i campi da golf a St. Andrews, dove puoi anche visitare le rovine della cattedrale o la spiaggia.

Le città importanti sono Perth e Aborath. Il villaggio tradizionale per l’incoronazione dei re è il vicino villaggio di Scone. Fai shopping a Edimburgo o Dundee.

Glasgow è raggiungibile in aereo da Praga in 4 ore. comprare a buon mercato. Fai un viaggio e scopri i luoghi lasciati dai nostri antenati o goditi il trambusto della città e l’infinita lunga abbuffata.



Articoli Correlati

Tags

Categorie

Nessuna categoria