Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  2. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 Crea i tuoi itinerari
 Parliamo la tua lingua
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Comoda ricerca
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Rockford (CHI)

Chilometri di libertà sulla Route 66

Come si ottiene almeno una vaga idea della leggendaria strada americana che i ribelli percorrono? Immagina un percorso di 200 chilometri da Praga a Brno. Immagina un D1 completamente vuoto senza colonne e limiti di velocità. Calpestalo ed eseguilo nella tua mente venti volte. All’incirca, la Route 66 lunga 4000 chilometri potrebbe funzionare, tranne che attraversa l’America, si estende a otto stati, diverse riserve di nativi americani e tre fusi orari.

La Route 66 inizia a Santa Monica, in California, e termina a Grant Park, Chicago, vicino alla fontana che conosci da Married of Commitments. Conduce attraverso gli stati di California, Arizona, New Mexico, Texas, Kansas, Missouri, Oklahoma e Illinois. Fu fondato negli anni ‘20 e fu a lungo un’arteria importante. Nel tempo, tuttavia, la rete di recente costruzione delle autostrade interstatali più moderne prese il sopravvento, e così nel 1985 la strada fu ufficialmente rimossa dalla mappa delle autostrade statunitensi.

Rockford - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Frank van den Bergh | istockphoto.com
Flymeto - miroslav_1 | istockphoto.com
Perché viaggiare in North America con noi?
  1. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
 Parliamo la tua lingua Crea i tuoi itinerari 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi

La nostalgia non è un vicolo cieco

Va bene cancellare un pezzo di storia del genere? Gli americani non la pensano così. Nello stesso anno è stato dichiarato monumento storico e da allora motociclisti, appassionati e storici lo hanno spolverato e rivisto. Conservano caffè e hotel abbandonati, cartelli storici, cartelli stradali e vecchi cartelli pubblicitari per preservare lo spirito libero della Route 66 per le generazioni a venire. Nel 1999, ad esempio, il presidente Clinton ha firmato il Conservation Act 66, che ha finanziato il restauro di elementi storici lungo il percorso attraverso sovvenzioni.

Cerca, scappa, trova nuovi sé

Nel romanzo di Steinbeck Grapes of Wrath, la Route 66 simboleggia un nuovo inizio per infinite corde di automobili che viaggiano per trovare nuovi posti di lavoro e case in tempi di crisi economica. “Sessantasei è il percorso delle persone in fuga: il percorso dei rifugiati dalla polvere e dalla terra in fuga, al tuono dei trattori e alla proprietà in fuga”

Rockford - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Chilometri di libertà sulla Route 66
Flymeto - Chilometri di libertà sulla Route 66
Flymeto - Chilometri di libertà sulla Route 66
Flymeto - franck reporter | istockphoto.com
Perché viaggiare in North America con noi?
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Garanzia dell’acquisto più economico.
  3. Ottimo servizio clienti.
 500 milioni di voli in 10 secondi Parliamo la tua lingua Comoda ricerca
harkeroo, reporter di franck, shaunl | istockphoto.com

Prendi i tuoi calci sulla Route 66

E altri eroi che la scappano per impostare nuove epoche. Negli anni ‘50, Humbert di Nabokov correva con lei Lolita. Negli anni ‘60, lungo il modello di Kerouac, i beatler si ritrovarono a correre dalla realtà per viaggi di metanfetamina alle proprie teste. Negli anni ‘70, la strada era piena di amanti delle potenti motociclette Harley Davidson, ispirate a Carefree Ride. Dopotutto, questo incantesimo non è mai cessato. Durante la corsa c’è la meditazione: lasciati trasportare dal profumo di asfalto caldo, benzina e ampi orizzonti, per i quali nulla ti fa correre.

Una strada che canta letteralmente sotto le ruote

Suona l’inno con lo stesso nome, Route 66 di Bobby Troup, registrato da oltre 100 artisti, tra cui i Rolling Stones e Chuck Berry. Se non hai un’autoradio, non importa, la strada gioca da sola. In una sezione del New Mexico c’è una striscia di più metri con scanalature di diverse profondità e distanze lungo il bordo destro. Se stai guidando alla giusta velocità, 72 km / h, la superficie delle ruote vince i toni dell’America il Bello sulla strada. Se vai più veloce, la musica sembra falsa: coloro che hanno orecchie musicali potrebbero motivarli a mantenere la velocità.



Articoli Correlati

Categorie