Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 Comoda ricerca
 Parliamo la tua lingua
 Vendi i tuoi tour
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Al Hoceima (AHU)

Katowice
Europe · polacco
Apr 28, 2010 1 minuti
Leggi

Chefchaouen – una città di strade blu e hashish

Le montagne del Rif non diventano blu in lontananza. Perché dovrebbe farlo anche quando la città blu di Chefchaouen è proprio sulle sue colline? Dopo che una montagna con due picchi ha persino ottenuto il nome ech-Chaoua significa corna. O è perché hai letteralmente le montagne dietro l’angolo. O perché questa città, con il cuore dell’antica medina araba, può colpire angoli piuttosto allineati. Profuma di spezie tradizionali in un vicolo. In un altro hashish tradizionale. Fai trading felicemente con entrambi.

Raccogli ciò che puoi sul mercato

I mercati locali sono chiamati suq e i loro occhi si stanno spostando. Se non stai attento, comprerai così tanti souvenir qui che i tuoi bagagli non faranno entrare nell’aereo. I punti salienti locali includono ceramiche fatte a mano e colorate con motivi originali, vassoi d’argento, tappeti Rif e coperte locali, vestiti in lana di pecora e pelliccia di cammello, gioielli in tartaruga, dozzine di spezie, ecc. Naturalmente, un affare è un prerequisito per qualsiasi attività commerciale conclusa. Devono contrattare. È uno sport nazionale marocchino in cui si tratta di onore e divertimento. Alla fine della transazione, ti sorridi e ti ringrazi a vicenda dicendo: “Shukran Lak”.

Al Hoceima - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Chefchaouen – una città di strade blu e hashish
Flymeto - Chefchaouen – una città di strade blu e hashish
Flymeto - Chefchaouen – una città di strade blu e hashish
Flymeto - Chefchaouen – una città di strade blu e hashish
Perché viaggiare in Africa con noi?
  1. Il generatore di biglietti più economico.
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Ottimo servizio clienti.
 Parliamo la tua lingua 500 milioni di voli in 10 secondi Condividi le offerte con gli amici
pierivb, anass bachar, Sylvia_Kania, pepmiba | istockphoto.com

Una misteriosa miscela che profuma di stagno

Assaggialo prima di raccogliere le spezie. Cercare qui il tradizionale tažín nordafricano è praticamente un obbligo. È una miscela piccante di carne e verdure, a cui si possono anche aggiungere olive o frutta. Viene preparato in un contenitore speciale con lo stesso nome. In terracotta allegramente smaltata con coperchi conici, le materie prime sono stufate su carbone. Se ordini i bagagli in Tunisia, non otterrai lo stesso pasto: ti serviranno qualcosa come la frittata di uova o il ripieno. Il cibo piccante è abbondantemente bevuto con tè verde rinfrescante e dolce, che viene preparato qui nel bar tutto il giorno con menta fresca.

Al Hoceima - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Pazhyna | istockphoto.com
Flymeto - hadynyah | istockphoto.com
Perché viaggiare in Africa con noi?
  1. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Ottimo servizio clienti.
 Parliamo la tua lingua 500 milioni di voli in 10 secondi 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi

Il vero mainstream marocchino non manca mai la spezia Ras el hanout. La specialità locale è mescolata con una trentina di spezie e dà il carattere della maggior parte dei piatti. Di solito contiene cannella, noce moscata, cardamomo, curcuma, pimento, chiodi di garofano, peperoncino e pepe. Non esiste una ricetta universale; Dagli anni ‘90 è vietato aggiungere mosche spagnole. Ma non puoi esserne sicuro. La marijuana è anche vietata in Marocco e tuttavia ce n’è più che sufficiente.

Una spezia aromatica leggermente diversa

Una volta entrati in città, entro cinque minuti qualcuno ti offrirà un’altra specialità locale per ravvivare la tua vita. Hashish. In particolare, a Chefchaouen, la polizia è sorprendentemente tollerante nei confronti di questa attrazione illegale. Tra le offerte turistiche c’è un viaggio nelle lunghe piantagioni di cannabis fuori città. I coltivatori di canapa dicono kif e questa parola deriva dalla parola araba per piacere. Ti mostreranno anche come fare l’hashish dal kifu. Separa la resina dal fiore femminile attraverso un setaccio e la comprime nel modello di hash. In venti minuti hanno fino a 10 grammi di hashish per chilogrammo di kif. Viene quindi affumicato mescolato con tabacco in narghilè più piccoli o tubi lunghi e sottili, chiamati sebs.

Al Hoceima - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - mariusz_prusaczyk | istockphoto.com
Flymeto - Instants | istockphoto.com
Perché viaggiare in Africa con noi?
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Garanzia dell’acquisto più economico.
 Crea i tuoi itinerari Condividi le offerte con gli amici Comoda ricerca

Attrazione turistica controversa

Tuttavia, lo scopo di questi viaggi è di venderti il prodotto finale. Prepara che la curiosità può metterti in una situazione molto spiacevole. Alcune guide affascinanti non esitano a cambiare faccia a pochi chilometri dalla sicurezza della città per convincerti che ciò che hai “comprato” deve essere pagato al giusto prezzo. La maggior parte della produzione di cannabis è concentrata nelle montagne del Rif, ed è tra le più povere. Circa il 40% dei marocchini di età inferiore ai 40 anni è disoccupato e, legale o no, la marijuana è una fonte indispensabile di sostentamento. Dei 33 milioni di marocchini, un milione sono coinvolti nel commercio di hashish. I comitati di legalizzazione della cannabis e alcuni partiti politici stanno cercando di creare un quadro giuridico per le loro attività. Secondo loro, una rivalutazione del rapporto con la cannabis dovrebbe avvenire almeno nel campo della medicina.

Al Hoceima - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Riccardo_Mojana | istockphoto.com
Flymeto - spumador | istockphoto.com
Perché viaggiare in Africa con noi?
  1. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  2. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  3. Garanzia dell’acquisto più economico.
 Parliamo la tua lingua 500 milioni di voli in 10 secondi Crea i tuoi itinerari

Tuttavia, il commercio di hashish e il fumo a Chefchaouen è ancora un rischio. Le violazioni della legge sono state punite in Marocco per 10 anni di carcere. Dato che la marijuana è ufficiosamente uno degli articoli di riscatto più apprezzati, lo stato non è interessato a opporsi fermamente agli affari con esso. Sanzioni e multe sono spesso solo turisti ignoranti o eccessivamente spensierati. Non è solo necessario cercare venditori autentici, ma anche controllori falsi, cioè mascherati. Se vedi un turista in difficoltà, il buon consiglio è quello di chiedere una multa sul posto, perché non vorresti una prigione marocchina.



Articoli Correlati

Tags

Categorie