Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Garanzia dell’acquisto più economico.
  2. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  3. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
 Comoda ricerca
 Condividi le offerte con gli amici
 Vendi i tuoi tour
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

Centro termale nelle Alpi di Leukerbad

Nelle Alpi svizzere puoi trascorrere le tue vacanze sciando o rilassandoti nel centro termale. Sono una combinazione perfetta di sport e relax.

Leukerbad affascinante

Leukerbad si trova nel selvaggio paesaggio roccioso alla fine di una strada di montagna che si snoda attraverso la valle del Rodano. La città è circondata dalle Alpi, ma non è necessario preoccuparsi delle valanghe. Le sorgenti termali trovate qui attirano migliaia di turisti ogni anno.

Le piscine pubbliche e private locali utilizzano oltre quattro milioni di litri di acqua termale con una temperatura di 51 gradi Celsius. Troverai le migliori attrezzature per il benessere.

I migliori e più grandi complessi termali includono Burgerbad e Alpentherme, dove è possibile rilassarsi in diverse piscine. Burgerbad Spa è più adatto a famiglie con bambini, che sembrano più un parco acquatico con infiniti scivoli d’acqua, getti idromassaggio.

La spa Lindner Alpentherme offre molta più privacy. Qui puoi goderti saune, massaggi, piscine e trattamenti benessere. Puoi guardare le vette innevate o persino sciare mentre fai il bagno.

Mondo per sciatori

Ti è piaciuta la spa? Quindi dirigiti verso l’area sciistica Torrent. Fornisce molte piste di vari livelli di difficoltà. Una funivia porta alle piste. Troverai attività non solo come sciatori, ma anche con snowboard nel parco divertimenti. C’è anche un club per bambini e un sentiero escursionistico invernale curato.

Ci sono oltre cinquanta chilometri di piste, comprese quelle che corrono la Coppa del Mondo in discesa. Le piste da sci si trovano su prati alpini, quindi per sciare è necessaria solo una piccola quantità di neve. La stagione sciistica dura fino a metà aprile circa grazie alla neve artificiale. Acquista il tuo.



Tags

Nessun tag

Categorie