Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Il generatore di biglietti più economico.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 Vendi i tuoi tour
 Condividi le offerte con gli amici
 Parliamo la tua lingua
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 500 milioni di voli in 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

Castello che decora la regione di Dracula

Già da lontano le torrette misteriosamente sporgenti del castello, che è circondato da un profondo fossato, attirano ogni turista da esplorarlo. Il castello dei Corvino si trova a Hunedoara, in Romania.

Il castello dei Corvino è legato con una ricca storia di oltre sei secoli, di cui è possibile apprendere in parte dall’esposizione all’interno. Non è solo una grande attrazione turistica, ma funge anche da bellissimo sfondo cinematografico e fiabesco.

All’interno del castello ci sono dozzine di camere e una serie di scale a chiocciola. È circondato da un fossato profondo 30 metri e l’unico accesso possibile è il cancello all’estremità del ponte di legno sorretto da lunghi pilastri di pietra.

L’antica storia del castello è strettamente legata alla famiglia Hunayady, da cui discende, ad esempio il re ungherese Mattia I. Corvino. Il castello dei Corvino comprende anche una cappella. L’intero complesso del castello è situato nel pittoresco paesaggio verdeggiante della famosa regione di Dracula.

Castello di Bran

Il castello sorge su una collina, circondata da alberi vicino al villaggio di Bran, sull’antico confine tra Transilvania e Valacchia. Potete vedere di persona, che il spaventoso castello del romanzo di Bram è leggermente diverso dalla descrizione del libro. Tuttavia, Nonostante ciò, si tratta di una fortezza storica molto popolare. Tuttavia, il vero “Castello di Dracula”, al giorno d’oggi piuttosto una rovina, si trova da qualche altra parte, è situato più profondamente nei Monti Fagaras. Per molti turisti, Poienari non è un monumento molto attraente. L’unica via d’accesso è salire 1400 ripide scale di roccia, ma per quell’atmosfera magnifica e spaventosa, ne valga la pena.

Viaggiate in aero per visitare gli edifici storici in Romania. Prenotate anche online e con un largo anticipo e risparmierete un sacco di soldi!



Tags

Nessun tag

Categorie