Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 Vendi i tuoi tour
 Parliamo la tua lingua
 Comoda ricerca
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Toronto (YYZ)

Castello che decora la regione di Dracula
Già da lontano le torrette misteriosamente sporgenti del castello, che è circondato da un profondo fossato, attirano ogni turista da esplorarlo. Il castello dei Corvino si trova a Hunedoara, in Romania. Il castello dei Corvino è legato con una ricca storia di oltre sei secoli, di cui è possibile apprendere in parte dall’esposizione all’interno. Non è solo una grande attrazione turistica, ma funge anche da bellissimo sfondo cinematografico e fiabesco.
Mar 27, 2016 2 minuti
Leggi

Cascate del Niagara due volte

I loro pensieri cessano di esistere e scompaiono nel potente ruggito di centinaia di metri cubi di acqua che cadono ogni secondo sul bordo della roccia e scompaiono nella nebbia. Le cascate del Niagara sembrano deliberatamente tentare di stabilire un collegamento tra due stati, ma paradossalmente li divide. Da un lato, un’enorme massa d’acqua e, dall’altro, chi può prendere l’etichetta della giusta e la migliore esperienza.

Quindi quale parte delle cascate del Niagara è migliore: americana o canadese?

Prima di tutto, è molto soggettivo guardare questo e che le opinioni di americani e canadesi sono diverse. Ognuno scava naturalmente al proprio fianco. Pertanto, non fidarti di nessuno. Ancora …

Toronto - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - CPQNN | istockphoto.com
Flymeto - JANIFEST | istockphoto.com
Flymeto - CHBD | istockphoto.com
Flymeto - JHVEPhoto | istockphoto.com
Perché viaggiare in North America con noi?
  1. Il generatore di biglietti più economico.
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 Crea i tuoi itinerari Comoda ricerca Condividi le offerte con gli amici

Cascate del Niagara e numeri

Gli Stati Uniti vincono in numeri. Hanno due e mezzo di un totale di tre cascate: American Falls, Bridal Veil Falls e Horseshoe Falls. Il Canada può prendere solo il ferro di cavallo. D’altra parte, è la cascata più alta e più grande di tutte. Scorre attraverso il 90% di tutta l’acqua locale.

Puoi raggiungere la “distanza della doccia”, abbastanza vicina da sentire gocce d’acqua sulla pelle, su entrambi i lati. Ma anche qui l’America è in testa proprio perché ti dà accesso a tutte e tre le cascate. Se non ti bagni abbastanza, indossa un impermeabile e sali su una delle barche che ti porteranno direttamente a ferro di cavallo. Non devi guardare o pensare a lungo. Tutti loro sono chiamati Maid of the Mist, navigano da entrambi i lati e navigano lì.

A prima vista

Il Canada compensa questo con una prospettiva migliore. A portata di mano, troverai tutte e tre le cascate ambientate nel Niagara Falls State Park. Vista dal lato americano, un’unica cascata è fiancheggiata dallo skyline degli hotel e delle torri di avvistamento delle Cascate del Niagara. Il Canada aggiunge qualcosa in più. Uno spettacolo di luci colorate da giocare sulle pareti d’acqua americane opposte ogni sera dopo il tramonto.

E il Canada li mette ancora di più. Se paghi un piccolo extra, puoi scattare una foto dell’intero sistema a cascata dall’alto. Prendi l’ascensore per la Skylon Tower, alta 236 metri, che appartiene al casinò locale.

Ancora più divertente Niagary

Dopotutto, il casinò non è l’unica cosa che rende le piccole cascate del Niagara Falls a Las Vegas. Torri di avvistamento, parchi di divertimento, hotel, ristoranti e negozi di souvenir sono cresciuti come funghi dopo la pioggia. Il massiccio sviluppo di strutture di intrattenimento per i visitatori della parte canadese potrebbe non essere di gradimento per tutti. Forse apprezzerai il carattere più verde e domestico della parte americana.

Entrambe le parti offrono un modo per entrare sotto la superficie. Puoi vedere le cascate dall’interno con il fondo dalla spedizione alle profondità delle rocce attraverso le quali si infrangono. Journey Behind the Falls sul lato canadese conduce attraverso un tunnel originariamente costruito per la prima centrale idroelettrica. L’American Cave of the Winds, come suggerisce il nome, è un sistema roccioso sotto le cascate americane. Quando la grotta principale è crollata e sono rimasti solo i corridoi, la metropolitana canadese è in qualche modo più interessante.

Nelle vicinanze delle cascate troverete anche monumenti storici legati alla guerra USA-Canada del 1812. Questi sono principalmente Fort Erie, Fort George e la parte americana di Fort Niagara.

Linea di fondo

La risposta alla domanda se dovresti visitare Niagara dalla parte americana o canadese è in realtà chiara. - Entrambi. Lo hanno entrambi. E il modo migliore per formulare un’opinione è confrontarla da soli. E sono collegati da un ponte, sul quale puoi facilmente raggiungere l’altro lato. Ricorda solo che ti stai spostando da uno stato all’altro. E hai bisogno di un visto per entrambi.



Articoli Correlati