Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 Parliamo la tua lingua
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(NSI)

Camerun - la magia dell'Africa

Sei tentato di partire per un’avventura? Una scelta eccellente è il Camerun. Montagne, giungle tropicali, spiagge incontaminate e gorilla ti aspettano in un unico posto.

Il Camerun è un paese pieno di contrasti

 Non vedi l’ora di incontrare gorilla, scimpanzé, nel cielo vedrai uccelli dai colori vivaci. Puoi anche incontrare la tribù dei Pigmei. Il tuo viaggio inizierà con il tuo arrivo a Douala, dove incontrerai i funzionari del Camerun ed è quindi essenziale disporre di tutti i documenti, compresi passaporti e visti, in ordine. Non dimenticare di essere vaccinato contro la febbre gialla.

Dopo aver superato il check-in puoi recarti a Melong, dove puoi vedere la bellezza dei giardini fioriti e delle piantagioni di frutta. Lungo la strada troverai le famose cascate di Ekom dove è stato girato Tarzan. Interessanti sono i laghi del cratere Twin Lakes.

La tua prossima destinazione potrebbe essere Bamenda, il trekking di partenza per laghi di montagna e cascate. Nelle vicinanze si trova Bafut, dove è possibile visitare il più antico palazzo reale del paese. Una delle mogli del re sarà la tua guida qui. Bafut è il centro della tribù Tikar. Puoi scalare i gorilla nella foresta dove puoi guardarli. Il percorso dietro di loro non è facile. Devi avere una guida che seguirà i gorilla e conterà di arrampicarsi sulle cime delle montagne.

Preferisci la vista sull’oceano e sulla spiaggia? Quindi dirigiti verso Kribi, che si trova sul fiume Loba. Sul fiume, puoi partire tra Pigmei. Le cascate del lobo, che cadono direttamente nell’Oceano Atlantico da un’altezza di 20 metri, sono elettrizzate.

La capitale del Camerun è Yaoundé, dove troverai il Palazzo Presidenziale. Puoi anche assaggiare la birra, che ti rinfrescherà con il caldo caldo. Ti piace l’avventura? Dirigiti verso le montagne a ovest del Camerun, dove puoi completare un fuoristrada della tangenziale di 367 km. È tempo di vivere un’avventura straordinaria.



Articoli Correlati

Tags

Categorie