Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Il generatore di biglietti più economico.
  2. Garanzia dell’acquisto più economico.
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 Condividi le offerte con gli amici
 Comoda ricerca
 Crea i tuoi itinerari
 500 milioni di voli in 10 secondi
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Marseilles (MRS)

Camargue, paradiso terrestre

Non devi visitare l’Africa per vedere da vicino la popolazione di fenicotteri. La grande popolazione vive tutto l’anno nel sud della Francia in Provenza. C’è un paesaggio di zone umide che si trovano tra le due braccia del Rodano. L’area è piena di canne, canali e laghi di acqua salata. Più di 400 specie di uccelli vivono qui. Il parco è esteso e conduce numerosi percorsi circolari, dove sono presenti numerosi punti di osservazione. Ci sono anche voliere all’ingresso. Gli aironi si siedono sugli alberi e un martin pescatore appare sulla superficie del lago. Questo luogo unico può essere visitato da aprile a settembre insieme a una guida. Scenari mozzafiato possono essere osservati anche con i bambini dalla barca. Puoi fare un viaggio sul piroscafo TIKI III.

La Camargue ha il suo colore, che comprende anche tori neri, cavalli bianchi selvaggi che, dopo aver domato, servono come mezzo di trasporto per le passeggiate nella regione. Puoi visitare il Tour Carbonnière, che precedentemente custodiva l’accesso ad Aigues Mortes. Hai fame? Andare a mangiare a Saintes-Maries-de-la-Mer. I ristoranti offrono deliziosi frutti di mare, bouillabaisse e pesce. I ristoranti non parlano molto bene l’inglese.

Sulla strada per i fenicotteri visitare anche la città di Saint Gilles. C’è una bella chiesa con un portale decorato in modo spettacolare. Il monastero risale al XII secolo e mostra scene dell’Antico e del Nuovo Testamento. La chiesa ha una cripta sotterranea, che vanta una storia non molto piacevole.

A pochi chilometri dalla Camargue si trova la città di Arles. Offre numerosi monumenti romani e romanici ed è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il vino e il riso sono coltivati nel nord della zona. Non lontano da Arles si trova il Parco Naturale Alpily. Al suo centro si trova una catena montuosa calcarea, che sicuramente non manca. A La Ciotat troverai il cinema più antico del mondo.

Vuoi andare in Camargue? Quindi vola in aereo. ti costerà a buon mercato. Dall’aeroporto di Parigi, puoi andare in Provenza in auto o volare a Marsiglia.



Tags

Nessun tag

Categorie