Avventura Nuova Zelanda
La Nuova Zelanda è uno stato molto esotico per tutti i viaggiatori avventurosi e turisti. Bellissima natura, alte montagne e foreste incontaminate, attratte fin dall’inizio dalla sua lunghezza e mistero. Le opportunità turistiche che questo luogo può offrirci sono garantite piene di avventure.
È uno stato economicamente molto avanzato, grazie al suo nome per i marinai olandesi che lo hanno chiamato. Le isole Nord e Sud compongono il territorio della Nuova Zelanda.
La più grande città che è anche immagazzinata sull’isola del Nord è Auckland. Si presenta ai bordi dell’oceano su molti vulcani spenti, che si trovano sopra il paesaggio e offrono panorami meravigliosi. Mentre sei in vacanza in città, non perdere un tour del Museo della Guerra, che si dice sia uno dei migliori e bellissimi musei di tutta la Nuova Zelanda. Visita la Galleria delle Belle Arti di Auckland e il Museo marittimo. La città è dominata dalla Sky Tower, una torre panoramica e televisiva che, con i suoi 328 metri, è l’edificio più alto dell’emisfero meridionale. Ci vuole circa un’ora e mezza per viaggiare da Auckland ad est verso la penisola di Coromandel.
Una delle tante altre città nel nord dell’isola è Rotoruu, famosa per la tradizionale attività geotermica e gli edifici Maori, o Napier, nota per i suoi numerosi edifici in stile art deco, che sono stati magnificamente restaurati e restaurati dopo un grave terremoto nei primi anni ‘30. L’area di Hawke’s Bay, di cui Napier fa parte, è nota per i suoi vigneti. Vini famosi provenienti da tutto il mondo sono ottenuti da uve. Nel mezzo dell’isola si trova il Parco Nazionale Tongariro, situato intorno a un massiccio montuoso di tre vulcani attivi, che è anche iscritto nella lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Acquista ed esplora questa bellissima area.