L’Australia è dotata di molte meraviglie naturali, molte terre selvagge, spiagge abbaglianti, metropoli cosmopolite e molte aree interne, è facile capire perché questo splendido paese è una destinazione così perfetta. Non solo soddisfa ogni gusto, età o interesse, ma offre anche esperienze uniche quasi impossibili da trovare altrove. Dalle incredibili visite turistiche alle avventure da favola sulla terra e sui corsi d’acqua, non c’è assolutamente nulla che tu possa fare durante la tua vacanza in Australia. Una volta arrivato, non vorrai più partire. Inoltre, l’Australia è molto più di un semplice paradiso per gli amanti dell’avventura, è un piacere per gli amanti del cibo, degli amanti dell’arte.
Prima di acquistare i biglietti
È bene pianificare il tuo viaggio in Australia in tempo e non acquistare biglietti last minute, il viaggio potrebbe essere molto più costoso. Trova l’opzione migliore per il tuo volo con il nostro generatore di biglietti più economico.
Aprile
Quanto costa un biglietto per l’Australia
I prezzi medi variano in base alla specifica destinazione australiana. Di solito puoi raggiungere le città più grandi da 26.000 a 30.000 CZK quando lasci Praga. I prezzi da Vienna sono in media da 2 a 4mila più cari, mentre dalla Germania sono leggermente più economici. I voli per altre destinazioni australiane più piccole sono normalmente venduti tra 30 e 36.000 CZK. Ad eccezione di KLM e Scoot, tutte le compagnie aeree attualmente offrono gratuitamente il bagaglio registrato per l’Australia.
Quando acquistare un biglietto per l’Australia
I biglietti più economici vengono generalmente venduti in autunno e in primavera, ma gli eventi significativi sono imprevedibili e imprevedibili. Se non è necessario, non viaggiare durante Natale e Capodanno, quando i prezzi sono più alti.
Consigliamo di acquistare i biglietti per l’Australia almeno 3-4 mesi prima della partenza, al contrario, non ha senso prenotare più di 8 mesi prima del viaggio.
Giorno migliore per la partenza per l’Australia
L’alta stagione per viaggiare in Australia è l’estate, da dicembre a febbraio. Questa è una situazione in cui molti australiani si godono le vacanze durante le vacanze di Natale e Capodanno. I prezzi dei biglietti per l’Australia possono essere più costosi in estate, quindi vale la pena controllare le offerte anticipate e prenotare il viaggio in anticipo. A causa delle sue dimensioni, il clima e le stagioni in Australia variano notevolmente e il periodo migliore per visitarla sarà determinato dai luoghi o dalle destinazioni che si desidera vedere. In generale, più a nord si viaggia, più caldo è il clima. In generale, il clima durante la primavera (da settembre a novembre) e l’autunno (da marzo a maggio) porta temperature costanti per i viaggi. Ci sono parti dell’Australia classificate come climi tropicali, quindi le stagioni sono divise in “umide” e “secche”. Comprende il Queensland settentrionale tropicale e le aree del Territorio del Nord e dell’Australia occidentale.
FAQ per l’acquisto di biglietti per l’Australia
Quali compagnie aeree volano in Australia?
I voli diretti dall’Europa centrale all’Australia non volano. Di solito ci sono due trasferimenti lungo la strada per voli più economici. Puoi volare con un trasferimento, ad esempio, con Qatar Airways o Emirates, dove puoi aspettarti prezzi più alti.
Per i viaggiatori a basso costo, una variante a basso costo di Scoot può essere interessante, volando da Berlino a Singapore e poi a Perth, Sydney e la Gold Coast. Le loro offerte speciali sono solitamente il modo più economico per volare in Australia, ma devi pagare un extra per tutti i servizi.
Quanto dura il volo per l’Australia?
Dove acquistare i biglietti per l’Australia
Grazie al gran numero di combinazioni e compagnie aeree, confronta i voli dal più economico o più veloce nel nostro motore di ricerca biglietti, dove puoi acquistarli direttamente.
Se preferisci voli veloci con trasferimento singolo, puoi filtrare i voli per la ricerca su Qatar Airways o Emirates.
Al contrario, se la tua preferenza è il prezzo più basso possibile, attendi gli eventi della compagnia aerea Scoot di Berlino, di cui informiamo regolarmente sul nostro sito web.
Spesso i voli low cost vengono offerti anche dalle compagnie aeree cinesi dalla Germania, Vienna o Londra, ma bisogna quasi sempre contare su trasferimenti molto lunghi in Cina (tra le 15 e le 24 ore).
Cosa fare dopo l’atterraggio in Australia
Arrivo a Sydney - Se non si dispone di un trasferimento, il più economico è il trasporto in autobus, l’opzione più costosa è il treno (linea aeroporto) o il bus navetta e la più costosa in taxi. Può essere più economico di un treno se viaggi con più di due persone. Per ulteriori informazioni sui trasferimenti aeroportuali, visitare www.sydneyairport.com.au.
Orientamento a Sydney - La Great Mate Agency includerà una mappa del centro di Sydney nel “pacchetto pre-volo”. Altre opzioni di ricerca sulla mappa: www.whereis.com o www.maps.google.com.au Informazioni sul trasporto pubblico: www.transportnsw.info. All’interno del cosiddetto trasporto pubblico, è possibile il trasporto in treno (simile alla metropolitana che conosciamo), in autobus e in battello (traghetto). L’intera Sydney è divisa in diverse bande, in base alle quali vengono determinate le tariffe. È possibile acquistare biglietti per corse singole (molto scomode) o cosiddetti abbonamenti, ad esempio per una settimana o più, che valgono sicuramente la pena quando si viaggia spesso.
E attenzione ad una cosa, ATTENZIONE, nessuno degli studenti, ad eccezione degli universitari, ha diritto ad uno sconto.
Visita con noi al G8M8 - Il primo o il secondo giorno, vieni all’agenzia G8M8 nel centro di Sydney. Ci incontrerai e ti forniremo tutte le informazioni sulla vita in Australia che ancora non conosci, ti daremo una tessera sanitaria, organizzeremo un codice fiscale e potrai condividere con noi le tue prime impressioni dell’Australia.
Numero file fiscale: è il numero di nove cifre necessario per il datore di lavoro legale. In G8M8, ti chiederemo un codice fiscale tramite Internet alla tua prima visita, basta portare il passaporto. Il numero verrà inviato al tuo indirizzo per posta entro 28 giorni, ma potrai iniziare a lavorare non appena lo richiederai.
Carta SIM: te la daremo qui e la attiveremo nella Repubblica Ceca. All’agenzia di Sydney, ci dai il tuo numero di telefono per una migliore comunicazione
Perché andare in Australia
Non c’è dubbio che l’Australia è uno dei paesi più remoti, affascinanti e altamente sviluppati del mondo.
Dotato di molte meraviglie naturali, molte terre selvagge, spiagge abbaglianti, metropoli cosmopolite e molte zone interne, è facile capire perché questo paese mozzafiato sia una destinazione così perfetta. Non solo soddisfa ogni gusto, età o interesse, ma offre anche esperienze uniche quasi impossibili da trovare altrove. Dalle incredibili visite turistiche alle avventure da favola sulla terra e sui corsi d’acqua, non c’è assolutamente nulla che tu possa fare durante la tua vacanza in Australia.
Inoltre, l’Australia è molto più di un semplice paradiso per gli amanti dell’avventura, è una delizia per gli amanti del cibo e dell’arte.