L’Oceania è composta da 14 paesi indipendenti, i più famosi dei quali sono l’Australia, la Nuova Zelanda e la Polinesia francese. L’Australia è piena di incredibili bellezze naturali come Outback, Uluru, la Gold Coast e la famosa Grande Barriera Corallina. D’altra parte, la Nuova Zelanda attrae amanti della natura e adrenalina di tutti i tipi: qui puoi praticare quasi tutti gli sport estremi!

Guida in Australia
L’Australia è un paese enorme, più grande di tutti i paesi dell’Europa occidentale messi insieme. Il paesaggio variegato, la gente amichevole e l’incredibile vastità significano che c’è qualcosa per ogni viaggiatore, dal bere solo Melbourne - caffè - al guardare il sole tramontare sulla bellissima Ayers Rock - Uluru. Informazioni di base sull’Australia Visto turistico Visto richiesto maggiori informazioni Tutto l'anno Il tempo è adatto per viaggiare tutto l'anno di più sul tempo Dollaro australiano La tariffa è di circa 17 CZK per 1 AUD maggiori informazioni Biglietti da 26 mila CZK Prezzo di un biglietto da Praga maggiori informazioni Perché andare in Australia Che tu stia cercando una fuga dalla città, un’esperienza culturale unica, divertimento adrenalinico, contatto con la natura o eventi sociali, troverai tutto in Australia.
Leggi
Guida alla Nuova Zelanda
La Nuova Zelanda, Maori Aotearoa, è uno stato nella parte sud-occidentale dell’Oceano Pacifico, Pacifico. Consiste di due grandi isole, nord e sud, e altri isolotti minori. Lo stato confinante più vicino è a circa 2000 km dall’Australia. Informazioni di base sulla Nuova Zelanda Visto turistico Per un soggiorno fino a 3 mesi nessun visto, ma registrazione NZeTA maggiori informazioni da dicembre a marzo Mesi ottimali per viaggiare.
Leggi