Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Ottimo servizio clienti.
 Comoda ricerca
 Crea i tuoi itinerari
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
 Vendi i tuoi tour
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Istanbul (IST)

Assaggiate la cucina turca

La Turchia è uno stato situato nell’Asia Minore e con una piccola porzione nell’Europa sud-orientale. Istanbul è una città più ricca e in certe cose anche più moderna di Praga. Al contrario, ad est intorno a Vanu c’è una grande povertà. Nel turismo comune, si arriva principalmente nelle parti più ricche della Turchia. Istanbul, Ankara e le località turistiche della costa non sono problematiche.

La Turchia, è in generale relativamente economica. La Turchia è uno dei paesi più economici, che è alla portata dei comuni turisti italiani. Tuttavia, man mano che aumenta la poduttività del lavoro in Turchia, aumentano anche i prezzi.

La scelta più frequente e ragionevole dei viaggiatori italiani, quando vogliono godersi il nuoto, il sole e un pò di esotismo, punta sulla riviera turca. Questa è una zona di pianura sulla costa meridionale dell’Asia Minore intorno alla città di Antalya. Molte grandi spiagge, molti alloggi. Eccellenti possibilità di viaggiare per i monumenti dell’entroterra (4 antiche città) o verso le montagne vicine, come il Parco Nazionale Olimpos. L’aeroporto si trova vicino alla più grande città di Antalya.

In Turchia è davvero pulito, senza discariche, rifiuti scartati, ma viceversa. L’unica cosa è sconvolgente.

Cibo turco

Il kebab è il più diffuso in Turchia, ci sono diversi tipi di spiedini e costituiscono la maggior parte dei piatti di carne.

Il kebab di Döner è una carne lentamente arrostita su un grande spiedo verticale, tagliato a pezzi. I pezzi di carne vengono solitamente serviti con riso o avvolti con alcune verdure in una pita, pancake di pane morbido.

Pilav è il nome del riso. Viene preparato il riso in Turchia. Tuttavia, in alcune aree, sotto il nome pilav nasconde un altro cibo che assomiglia e sa di risotto. Quindi ci sono più tipi di pilav. Abbastanza spesso, sono anche preparati in modo indiano con spezie indiane.

Il kebab di Iskender è un arrosto di manzo servito su pezzi di pane a fette (per renderlo più simile), condito con salsa rossa densa e yogurt piccante.

Gli shish kebab sono spiedini. Differiscono poco da quelli preparati nella Repubblica Ceca. Pezzi di carne vengono alternati con cipolle, peperoni e pomodori su uno spiedino, quindi arrostiti.

Nelle aree turistiche, ovviamente, è un po ‘diverso, purtroppo. Qui, l’ospitalità è fatta dai rivenditori per stupire e vendere il cliente. Ovunque altro, specialmente nell’entroterra, l’ospitalità è sincera. Già acquistato?



Articoli Correlati

Tags

Categorie