Anziani oltre i 55 anni, vai in Svizzera per un weekend!
Se hai scarpe vaganti e non puoi durare più di 2 giorni, abbiamo un’altra idea perfetta per sbarazzarti della noia a casa in TV!
Il viaggio aereo è un’opzione di viaggio economica, il comfort a bordo degli aerei moderni è davvero encomiabile!
Metti in valigia lo zaino e le scarpe comode e vai con i tuoi amici ugualmente attivamente sintonizzati per goderti un bel weekend in questo bellissimo paese.
Scopri una gita di un giorno unico nella pittoresca area termale vicino al Lago di Ginevra. Qui puoi vedere la famosa piazza con hotel di lusso, pensioni e bellissime passeggiate pedonali fiorite di Montreux e Vevey. Fermati al Castello di Chillon, che un tempo serviva come residenza reale per i Conti di Savoia, ma anche come prigione. La splendida città di Le Bouveret nella valle del Rodano offre l’opportunità di visitare il bellissimo parco ferroviario svizzero.
Se hai riempito la catena montuosa, vai insieme per un’escursione senza pretese nella regione naturale di Jungfrau, dove puoi anche prendere una funivia per una delle imponenti cime sopra di te, offrendo viste panoramiche uniche sui ghiacciai e sulle vette dell’Eiger, Monch o Jungfrau . Fermati a Lucerna, passeggia nel centro della città, dove vedrai molte piazze pittoresche con fontane e case a schiera con timpani riccamente decorati e decorati, e il bellissimo terrapieno del fiume Reuss con ponti di legno coperti offre bellissime passeggiate romantiche.
Prenota i tuoi biglietti per la Svizzera e viaggia con tutti i comfort in questo splendido paese! I prezzi imbattibili dei biglietti ti consentono di viaggiare, viaggiare in Europa e nel mondo in questo splendido momento della vita, in più puoi viaggiare con i tuoi nipoti e avere sconti sui biglietti aerei per i bambini!