Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  3. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
 Condividi le offerte con gli amici
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
 Vendi i tuoi tour
 Parliamo la tua lingua
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Bangkok (BKK)

Ammira la Thailandia, forse su una spiaggia esotica

Scambia la sala cerimoniale per spiagge esotiche e una cena romantica illuminata dalla spiaggia. Le agenzie di viaggio aggiornano ed espandono l’offerta di cerimonie nuziali in esotico. La Thailandia è la più popolare. Arrivare in un paese lontano ha i suoi vantaggi. Eviti lo stress pre-matrimonio, non devi indovinare chi inviti o chi no. Un matrimonio in Thailandia è la scelta perfetta per la coppia di fidanzati e i loro cari. Invece di un abito da sposa, basteranno pantaloncini e maglietta, un puro prendisole bianco. Concediti un massaggio o una cena romantica dopo la cerimonia.

All’estero, il matrimonio conclude 3.500 coppie all’anno. Il matrimonio in Thailandia e in altri paesi esotici è principalmente il dominio dei giovani. Luoghi da sposare includono Mauritius, Ko Samui Thai Island e altre piccole isole romantiche. Puoi anche scegliere una cerimonia di matrimonio con un viaggio o da solo, quando ottieni voli e alloggi economici. Se scegli un matrimonio con un’agenzia di viaggi, l’organizzazione della tua cerimonia sarà principalmente sul viaggio. Non devi preoccuparti di nulla.

Per la cerimonia è necessario disporre di biglietti aerei, trasporto alla cerimonia, alloggio, documenti per il matrimonio. In Thailandia, puoi anche organizzare un matrimonio tradizionale thailandese, quando la cerimonia si svolge in uno spirito buddista, con la partecipazione di monaci con un’adeguata decorazione floreale. La sposa veste lo stilista, pettina il parrucchiere. L’abito sarà anche tradizionale tailandese. L’agenzia di viaggi può organizzare una torta, uno spumante e un programma post-cerimonia o un viaggio romantico come sorpresa per gli sposi.

L’isola di Ko Samui è soprannominata l’isola dell’amore ed è una destinazione davvero popolare per il tuo matrimonio. L’isola lunga 100 km con 2,5 milioni di palme ti stupirà. Puoi anche trascorrere le vacanze di Natale e festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Non dimenticare di prenotare e realizzare il tuo sogno di matrimonio sulla spiaggia solo con i testimoni. Romanticismo, un bellissimo hotel e natura incontaminata ti aspettano.



Articoli Correlati

Tags

Categorie