Altalena alla fine del mondo
Le persone che oscillavano su una tavola sospesa su un ramo sottile sopra una scarpata alta 300 m attirerebbero l’attenzione delle autorità. Ma questo è l’Ecuador. Chiunque sia disposto a superare i 2.600 m sul livello del mare è ricompensato dall’infanzia incrostata di adrenalina e da una visione divina del vulcano che può scatenare l’inferno in qualsiasi momento. Ecco perché Casa del Arbol è l’attrazione più popolare di Baños.
Altalena con vista sull’eruzione
Casa del Arbol non è qui solo per grande. È una base sismologica funzionale. Fu costruito da Carlos Sánchez, guardiano del Monte. Tungurahua. Il dondolo lo aiuta a rilassarsi. Solo nell’ultimo rave del vulcano nel 2006 per due settimane bloccato sulla cima di una collina e sopravvissuto grazie allo sfondo della sua osservazione. Pagando una piccola tassa ($ 2), la vista dalla piattaforma di altalena e base d’albero è felice di condividere con tutti coloro che vengono. E non ha paura.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
- Il generatore di biglietti più economico.
- Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
Adrenalina a dosi ragionevoli
In realtà ci sono più oscillazioni qui, ma probabilmente starai per un po ‘in linea. Parla tranquillamente con Carlos. Ti dirà tutto sul vulcano che sta proteggendo. E se hai voglia di dondolare sopra il bordo, prova un’altra esca adrenalinica che è stata aggiunta alla Casa del Arbol - zipline.
Tutte le strade portano a Casa del Arbol
Esistono diversi modi per arrivare allo swing. Coloro che vogliono allungare le gambe lo prendono a piedi e mancano il prossimo punto panoramico Bellavista lungo la strada. Puoi anche raggiungere la cima in un’auto a noleggio o in quad, anche in autobus.
Dove sono i turisti, sono anche imprenditori. Se non osi salire a Casa del Arbol, ci sono diverse compagnie nella zona che ti porteranno direttamente all’altalena e viceversa. Partono più volte al giorno. Tuttavia, tieni presente che questi tour sono organizzati in grandi gruppi e ciò significa che stanno portando con te una coda più lunga, che dovrai sostenere.
Oscillazione accertata o no, ma
A seconda della direzione in cui vai, potresti imbatterti in una casa sull’albero alternativa con un’altalena costruita su una collina vicino a Casa del Arbol e forse un po ‘parassitaria sulla gloria di “Swings on the Edge of the World”. Tuttavia, anche da loro c’è una bellissima vista sui parchi nazionali circostanti Sangay e Llanganates e il prezzo per uno swing è la metà, quindi perché non provare a confrontare le esperienze. Oscillare e poi continuare su un breve sentiero verso l’alto.