Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  2. Il generatore di biglietti più economico.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 Condividi le offerte con gli amici
 Parliamo la tua lingua
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(van)

Alla scoperta dei laghi IV. - Lago Van

Pianifica un rilassante giro intorno al Lago di Van in Turchia. La vasta superficie dell’acqua è circondata da creste montuose e crateri vulcanici estinti. Il lago Van Kurd si trova sull’altopiano armeno.

Degna di attenzione è il gatto bianco con un occhio azzurro e l’altro dorato, che è diventato un simbolo locale. Puoi comprare statuette identiche nelle bancarelle, ecc., Ma probabilmente non lo vedrai dal vivo.

Parte del fiume Yaniktar Dersi scorre attraverso un canyon frastagliato, creando cascate mozzafiato che sono un’attrazione turistica qui. C’è un ponte sospeso che conduce al belvedere, non perdere questo spettacolo!

Fuori da Erciş, avrai una vista unica sul massiccio cono vulcanico Süphan Daği che si erge a 4.058 m sul livello del mare.

Trascorri una notte nella caldera vulcanica con il suo microclima, vedi qui tre laghi più piccoli. In una di queste sorgenti termali.

L’acqua potabile è fornita da un grande lago, un piccolo lago è stato rinfrescante per decenni e non c’è carenza di cibo qui. Se sei abbastanza fortunato da incontrare i piccoli abitanti del vulcano Nemrut Daği, che sono tartarughe giallo-marroni.

Lascia che la gente del posto ti inviti a una tazza di delizioso tè tradizionale turco preparato proprio nel cratere di questo vulcano. La gente del posto è molto gentile e ospitale e sicuramente vi dirà altri angoli interessanti del lago turco Van.

Hai già viaggiato sui laghi? Dove ti è piaciuto di più? Aggiungi il Lago di Van al tuo itinerario di viaggio e scopri la bellezza della natura di questa parte del paese.

Puoi solo acquistare voli economici per la Turchia con noi, prenotarli in tempo e risparmiare un sacco di soldi!

Nel prossimo articolo ti prepareremo di nuovo altri consigli non solo per vagare sui laghi, controlla regolarmente la nostra sezione e non perdere i biglietti d’azione per tutto il mondo!



Articoli Correlati

Tags

Categorie