Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Garanzia dell’acquisto più economico.
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 Parliamo la tua lingua
 Crea i tuoi itinerari
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Manchester (MAN)

Alla ricerca di un regalo di San Valentino? San Valentino

Abbiamo un suggerimento originale per un regalo in ritardo, un biglietto per il Manchester United vs l’Arsenal FC renderà tutti gli appassionati di sport e calcio particolarmente felici!

Vivere una partita di calcio in uno stadio Old Trafford esaurito a Manchester è un’esperienza esclusiva. La partita si svolgerà alla fine di febbraio, ma questa sorpresa tardiva porterà davvero tanta gioia a tutti gli uomini.

Insieme, puoi trascorrere un lungo weekend fantastico in questa città bellissima e interessante. I viaggi aerei economici saranno sicuramente apprezzati!

Abbaglia il tuo partner e per favore, questa volta! Rinuncia a una romantica cena a lume di candela e rimarrai elettrizzato dalla straordinaria atmosfera calcistica.

Prima del gioco puoi rilassarti attivamente visitando le gallerie locali e i musei interessanti, dove puoi vedere tutte le mostre a distanza ravvicinata.

Se non ne hai abbastanza del calcio da solo, lo stadio Old Trafford è disponibile anche come museo, lo stadio è il secondo più grande in Gran Bretagna per capacità spettatore. Vanta un tappeto erboso di velluto, fornito da speciali radiatori e luci che accelerano la crescita dell’erba.

La più grande esperienza del tour sarà sicuramente un passaggio attraverso il “Gate of the Masters” e un tour degli spogliatoi dei giocatori. Anche la Hall of Fame è molto interessante, con il nostro ex rappresentante ceco Karel Poborský.

Il più desiderabile è un’escursione alla tribuna meridionale con la migliore vista del parco giochi, dove si incontrano gli ospiti VIP e le principali squadre televisive, tra cui la famosa BBC.

Il tour dello stadio a volte è guidato da alcuni ex giocatori, come Denis Irwin o Frank Stapleton, da non perdere! Visita il museo, dove tutte le coppe e i trofei sono stati esposti in tutta la storia del club sin dalla sua fondazione.

Non dimenticare di acquistare i souvenir con il logo del club prima di tornare indietro.

Prenota oggi i voli più economici per Manchester, viaggia in aereo per alcune corone!



Articoli Correlati

Tags

Categorie