Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Il generatore di biglietti più economico.
  2. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 Vendi i tuoi tour
 Comoda ricerca
 Condividi le offerte con gli amici
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Frankfurt (FRA)

Gran Premio di Germania 18-20 giugno 2021
Aeroporto · Dresden · DRS
Jun 17, 2021 1 minuti
Leggi

Alcuni consigli su come dormire al meglio in aeroporto

Quando cerchi biglietti aerei a basso costo, spesso ti capita di dover trascorrere un certo numero di ore in aeroporto o addirittura di passare la notte in aeroporto per abbassare i prezzi. Otterrai l’opzione più economica se effettui una prenotazione al terminal dell’aeroporto. Lo staff della maggior parte di loro lo tollera, ma consigliamo vivamente di trasportare i documenti e un biglietto per il prossimo volo. Altrimenti, potresti non dormire in un terminale caldo e riscaldato, ma espellerti invece alle panchine di fronte.

Regola n. 1: chi viene per primo dormirà più comodamente

Se vuoi dormire comodamente in aeroporto (chiaramente lo vuoi), devi scegliere il tuo pernottamento il più presto possibile. Negli aeroporti dominati da vettori low cost, come Hahn o Beauvais , puoi incontrare decine di viaggiatori notturni simili. E ovviamente i posti migliori sono occupati per primi.

Regola 2: Scopri quante più informazioni possibili in anticipo

Se sai in anticipo che passerai la notte in aeroporto, __ non dimenticare di scoprire quante più informazioni possibili in anticipo e idealmente i posti migliori in cui soggiornare. SleepingInAirports.net è di grande aiuto in questo caso, dove puoi trovare non solo una panoramica di quasi tutti gli aeroporti del mondo con ottimi consigli su luoghi fantastici, ma anche l'esperienza di altri viaggiatori.

Regola 3: porta il tuo tappetino e non dimenticare la merenda

La terza regola è in qualche modo correlata alla precedente: dopo una ricerca su Internet nell’aeroporto si può scoprire che non ci sono posti comodi e l’ultimo punto di ristoro chiude alle otto e mezza di sera. In tal caso, puoi sederti su normali sedie e mettere una valigia sotto i piedi .

Se possibile, porta con te un tappetino da viaggio e una coperta per l’aeroporto, il che renderà il tuo soggiorno sul pavimento freddo del terminal almeno un po ‘più piacevole e uno zaino o una giacca arrotolata possono fungere da cuscino. In caso di emergenza, una semplice scatola di cartone può aiutarti in un modo simile.

Allo stesso modo, non dimenticare di fare uno spuntino__ e acquistarlo di sicuro prima di acquistare l’ultimo punto di ristoro.

Regola 4: non essere derubato

Ci sono un numero enorme di persone negli aeroporti, quindi puoi essere facilmente derubato mentre dormi. __Non dovresti lasciare le tue videocamere, fotocamere, milioni e anelli di diamanti durante la notte. Gli armadietti sono disponibili in molti aeroporti dove puoi conservare i tuoi oggetti preziosi per un po ‘. Ancora meglio spendere qualche corona, euro o kopec che piangere una videocamera HD perduta del valore di decine di migliaia.

Regola 5: non morire di noia

Forse ti è mai successo alle dieci di sera, hai camminato tre volte all’aeroporto e ricalcolato tutte le tessere del terminal due volte senza riuscire ad addormentarti. E restava ancora molto tempo fino alle otto del mattino.

Prima di viaggiare non dimenticare di includere qualcosa per intrattenere . Libro, cruciverba, rivista preferita, lettore MP3 - ci sono molte opzioni e in molti aeroporti (dove c’è internet gratuito) ti divertirai e un normale telefono con adattatore wifi.

Se succede il peggio e non hai praticamente nulla da afferrare, prova a parlare con qualche altra insonnia o parti per guardare l’aereo di atterraggio e di partenza. Alcuni aeroporti sono aperti senza sosta.

Regola 6: approfitta dell’aeroporto

Mentre alcuni aeroporti ricordano un gazebo della festa in giardino del vicino, all’interno di altri potresti imbatterti in uno scivolo fantastico. Tuttavia, lo standard della maggior parte degli aeroporti sono servizi igienici separati (vero, la loro purezza è la seconda cosa), bancarelle di ristoro e altri negozi a volte troppo costosi.

In alcuni aeroporti, puoi maneggiare l’ambita doccia, sdraiarti sulla poltrona da massaggio o guardare gli aerei di atterraggio sulla piattaforma panoramica.

Regola 7: ma non dormire troppo

Forse la cosa peggiore che può accaderti mentre aspetti il tuo volo mattutino è … addormentarti. Quindi, prima di andare a letto, __ prendere non solo una sveglia (ricorda che dovresti avere almeno un’ora di riserva prima della partenza), ma assicurati anche te stesso.

Idealmente, scrivi un segno distintivo in cui richiedi la sveglia a tempo debito. Le persone all’estero sono di solito circa 100 volte più disponibili ad aiutare che con noi, quindi puoi essere sicuro che i passeggeri non ti faranno addormentare.

E qual è la tua esperienza con pernottamento in aeroporto? Dove hai dormito meglio e dov’era l’incubo? Non essere timido e confidare nei commenti! : -) _

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati

Categorie