Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  2. Il generatore di biglietti più economico.
  3. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
 Comoda ricerca
 Parliamo la tua lingua
 Crea i tuoi itinerari
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Singapore (SIN)

Alberi futuristici a Singapore

Crea lo spazio appropriato e gli animali arriveranno. Questo era il motto dell ultimo episodio del documento Planet Earth della BBC, che affrontava il problema della scomparsa della vegetazione e degli animali dalla superficie del nostro pianeta. Oltre alle riserve protette, l’umanità dovrebbe crearne di nuove in sostituzione di habitat devastati. Pertanto, in una promettente visione del futuro, le città crescono in armonia con la natura. Un esempio di tale utopia è uno dei più popolosi: Singapore. All’ombra dei grattacieli, Gardens by the Bay profuma di odore.

Singapore ha costruito un complesso di tre giardini futuristici come parte della bonifica di 106 ettari di verde intorno al bacino idrico di Marina. L’intero progetto faceva parte della strategia del governo di Singapore, che porta chiaramente il titolo “City in the Garden”. I giocatori di Call of Duty III per computer game sanno di cosa stanno parlando. Nel mezzo di una super moderna zona relax e un giardino botanico in una, si svolge un’intera missione. Con coloro che non giocano e che vogliono ancora conoscere il parco unico, esaminiamo bene le parti.

Il ritorno dell’uomo nel giardino dell’Eden

Gardens by the Bay sono stati aperti al pubblico per la prima volta nel 2012 e sono composti da tre parti. Oltre a rilassarsi nel verde, i giardini si concentrano anche sul rapporto tra uomo, pianta e pianeta in contesti ecologici e storico-culturali e elaborano programmi e mostre su questi argomenti. Il più piccolo, il Central Garden, è un lungomare così piacevole di 3 chilometri. Dal giardino orientale è la vista più impressionante dello skyline della città. Su 32 ettari si gioca il tema dell’acqua: i canali d’acqua vengono scavati nella direzione del vento che soffia, grazie al quale la rete idrica penetra naturalmente all’interno del giardino e fornisce grandi latifoglie tropicali.

Singapore - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Nadezhda1906 | istockphoto.com
Flymeto - Nikada | istockphoto.com
Flymeto - kanuman | istockphoto.com
Flymeto - ispyfriend | istockphoto.com
Perché viaggiare in Asia con noi?
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Garanzia dell’acquisto più economico.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 Condividi le offerte con gli amici 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi 500 milioni di voli in 10 secondi

Smart e serre

Il Southern Garden offre 54 ettari di vegetazione tropicale nell’arte orticola per eccellenza. Il design della struttura interna è stato ispirato dall’orchidea come fiore nazionale e simbolo dei tropici. Il grande parco è dominato da due cupole di gigantesche serre sul lungomare. Oltre alla funzione classica, queste serre hanno anche una funzione ecologica: funzionano come un organo interno di tutto il giardino. Raccolgono l’acqua piovana e, facendola circolare nel sistema di raffreddamento, regolano l’aria calda e l’acqua all’interno. L’intero sistema intelligente è anche collegato ai super alberi, che vi partecipano in larga misura.

Queste sono le serre più grandi al mondo mai costruite senza supporti e colonne aggiuntivi. Il più grande e il più basso, il Flower Dom, ha persino guadagnato un record nel Guinness dei primati. All’interno, troverai sette giardini, ognuno dei quali simula un Mediterraneo mite e secco in un piacevole microclima a 23-25 ° C. A causa del caldo di Singapore, puoi rinfrescarti nella seconda serra chiamata Cloud Forest. Ti ritroverai in un ambiente tipico delle umide montagne tropicali a circa 1000–3000 m slm con una montagna e una cascata di 42 metri. Questo posto è dominato da epifite di tutte le forme e dimensioni - dalle orchidee alle felci ai muschi di vari colori.

Singapore - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - ispyfriend | istockphoto.com
Flymeto - CharlieTong | istockphoto.com
Flymeto - DKart | istockphoto.com
Flymeto - | istockphoto.com
Flymeto - Nikada | istockphoto.com
Perché viaggiare in Asia con noi?
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Garanzia dell’acquisto più economico.
 Vendi i tuoi tour Condividi le offerte con gli amici 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi

Giganteschi super alberi di mille piani

Il clou più grande di Gardens by the Bay sono senza dubbio i super alberi, chiamati Super Trees. Complessivamente ce ne sono 18, di cui 12 “crescono” nel Grove di super alberi. Sono immense costruzioni alte 25-25 metri che imitano le funzioni di un albero, tra cui la raccolta di acqua e luce solare e la sua trasformazione in energia. Questi fenomenali giardini verticali ospitano 162.900 piante esotiche, di cui circa 200 specie di orchidee e bromelia. Tra le due torri più alte, c’è una passerella lunga 128 metri che offre una vista della vivace corteccia degli alberi nelle vicinanze e una fantastica vista sui giardini. Inoltre, i super alberi prendono vita di notte con spettacoli di luce e musica e sono visibili per miglia.

Ti guida attraverso l’applicazione botanica

Ad eccezione delle serre e del ponte sospeso tra i supermercati, tutto è liberamente accessibile gratuitamente. Prima di andare nei giardini, controlla il calendario degli eventi e il programma regolare per assicurarti di non perdere nulla di interessante. Ti consigliamo anche di scaricare gratuitamente Plant Explorer che ti dice di più su ogni impianto, ti aiuta a identificarlo e ti ricorda persino dove cercare e cosa cercare in passeggiate in tempo reale. E se rimandate la vostra visita fino al 2021, sarete in grado di scendere direttamente al complesso presso la stazione della metropolitana di Singapore appositamente costruita.

Il parco è ancora solo un parco

Anche se milioni di entusiasti ammiratori visitano ogni anno il giardino e raccolgono premi internazionali , ha i suoi scettici. Dr. Ho Hua Chew, vice presidente della ONG Nature Nature di Singapore per la conservazione della natura, sottolinea l'alibismo del progetto. Il giardino può attrarre solo quei tipi di animali che possono adattarsi. E gli altri? Sottolinea che i giardini paesaggistici e gestiti non possono sostituire completamente la natura selvaggia e le lotte per una conservazione più intensiva. Niente di tutto ciò, ovviamente. Spero che questo non sia l'ultimo piano per preservare la natura, ma solo uno dei passi utili per reintegrarlo nella vita di tutti i giorni.



Articoli Correlati

Tags

Categorie