Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Garanzia dell’acquisto più economico.
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Il generatore di biglietti più economico.
 Condividi le offerte con gli amici
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 Comoda ricerca
 500 milioni di voli in 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Las Palmas (LPA)

Barcellona - casa della costruzione infinita
Europe · Spagna
Dec 12, 2021 4 minuti
Leggi

Al mare anche in inverno? Con noi ovunque!

La più settentrionale delle Isole Canarie è Lanzarote, è una destinazione popolare per i turisti principalmente a causa del clima piacevole tutto l’anno. Oltre alle bellissime spiagge e all’architettura interessante, Lanzarote offre anche molte opportunità per escursioni a piedi o in bicicletta.

L’isola di Tenerife con il suo vulcano Teide alto 3715 m e la famosissima Gran Canaria con i suoi grandi complessi turistici sono l’ideale per una fantastica vacanza in questi mesi freddi. Lanzarote è diversa, tuttavia si distingue soprattutto dalle Isole Canarie per la sua peculiare bellezza del paesaggio vulcanico che gioca quasi tutti i toni scuri. Per molti di voi sarà amore a prima vista! Lo scenario più bello si trova di solito in luoghi non facilmente accessibili.

Il viaggio più bello, ma anche il più impegnativo, forse un trekking, richiede migliori condizioni fisiche, ma lo scenario unico compenserà riccamente tutte le devastazioni del percorso, il sentiero Camino de Guatifay non ha eguali sull’isola.

La selvaggia e ventosa costa nord-occidentale di Lanzarote è dominata dalle incredibili scogliere Famar alte 500 metri. Il punto di partenza del trekking è ai loro piedi meridionali nel villaggio turistico di Famara.

Il percorso relativamente stretto è disturbato in alcuni punti da influenze naturali, il percorso sarà piacevole dal rumore e dall’odore dell’oceano sottostante.

Il sentiero costiero che costeggia il confine del Parco Nazionale di Timanfaya si trova a circa 20 km a sud-ovest di Famara. Dirigiti anche al centro del parco per un tour organizzato, o Ruta del Litoral, o il Sentiero costiero, per una maggiore privacy.

Il percorso lungo circa 11 km lungo la costa occidentale conduce attraverso infiniti campi di lava. Il paesaggio è bellissimo, con solo enormi aree di lava variegata intorno a te e l’oceano selvaggio dall’altra parte.

Il punto di partenza a Madera Beach è raggiungibile attraverso la strada non segnalata da Tinajo. Ci vogliono meno di tre ore per camminare in una direzione verso la deserta Playa del Paso, da qui puoi raggiungere El Golfo in circa un’ora. Non dimenticare una buona protezione solare e buone scarpe!

Questo è solo un suggerimento di ciò che puoi sperimentare qui, su questa bellissima isola troverai molti altri tour escursionistici che ti porteranno in luoghi senza precedenti, dove vedrai i tuoi occhi dallo splendore mozzafiato di questo paesaggio.

Acquista ora e goditi la tua vacanza al caldo. Risparmia un sacco di soldi e prenota i tuoi biglietti oggi!

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati

Tags

Categorie