Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 Comoda ricerca
 Vendi i tuoi tour
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Zurich (ZRH)

Ai mercati dell'Avvento in aereo

Festeggia l’Avvento come gli indiani, naviga su di essa su una nave da crociera o ammira le esibizioni di artisti circensi con mani scozzesi. I mercatini di Natale in queste cinque città sono così insoliti e affascinanti che ti piace raggiungerli.

Zurigo, Svizzera

In Avvento, Zurigo si sta trasformando in una grande classifica dei mercatini di Natale. Sia che scegliate il mercato urbano di Wienachtsdorf sulla Sechseläutenplatz vicino a Bellevue, il tradizionale mercato della città vecchia, il più grande mercato dell’opera di Zurigo o il più grande mercato coperto d’Europa, Christkindlimarkt alla Stazione Centrale, non saprete cosa assaggiare prima. I mercati di Zurigo hanno un’altra attrazione in più: centinaia di griglie per razzi caldi e pentole per fonduta che fondono il peccato del buon formaggio svizzero.

Amsterdam, Paesi Bassi

Amsterdam vive il Natale da quando le luci si sono accese a metà novembre. A quel tempo, le strade e le piazze intorno al museo si trasformeranno in un magico villaggio di Natale con una pista di pattinaggio e bancarelle con regali e chicche. Quest'anno è stato aggiunto al RAI Exhibition and Convention Center. Goditi la nevosa Amsterdam e fai un giro sul canale se vuoi riscaldarti. Cerca la Amsterdam Light Festival Cruise - una crociera turistica di 75 minuti in cui puoi vedere il meglio delle luci natalizie della città e servirti vin brulé o cioccolata calda.

Zurich - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - wigginsn| istockphoto.com
Flymeto - Flavio Vallenari| istockphoto.com
Flymeto - twilightproductions| istockphoto.com
Flymeto - georgeclerk| istockphoto.com
Flymeto - SOPHIE-CARON| istockphoto.com
Perché viaggiare in Europe con noi?
  1. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 Condividi le offerte con gli amici Crea i tuoi itinerari Comoda ricerca

Taos, Stati Uniti

Taos nel New Mexico è una calda città multiculturale che celebra qualsiasi cosa e in qualsiasi momento, e il Natale qui è un’esperienza indimenticabile. I Taoseños locali sono un misto di etnie e credi, e ognuno di essi contribuisce al vaso festivo a modo suo. Per tutto il mese di dicembre, le strade della città si trasformeranno in un festival senza fine di luce, musica, peperoncino e zuppa di pollo tradizionale. Visita le celebrazioni di Hanukkah presso il Jewish Center, il Festival of Trees Craft Market e riscaldati con un bicchiere di vino in mano sui grandi falò di Ledoux Street, mentre i residenti cattolici si preparano per una spettacolare processione natalizia e le ballerine di Matachine vestono i costumi dei nativi americani per le loro esibizioni. L’avvento a Taos è selvaggio e indimenticabile.

Edimburgo, Scozia

Il sito web di Natale di Edimburgo suggerisce già che le vacanze sono prese sul serio in questa città. Oltre ai mercati e alle attività tradizionali come il pattinaggio e le passeggiate organizzate nei dintorni innevati, si può guardare avanti verso una città di sculture di ghiaccio, nonché il circo caldo e il leggero burlesque La Clique Noël . Questo spettacolo acclamato e affascinante ritorna quest'anno a Edimburgo. Un gigantesco calendario dell'Avvento, proiettato come parte di uno spettacolo di luci alla General Register House, fa il conto alla rovescia per i Days of Gifts. E c'è molto scotch da scaldare.

Quebec, Kanada

I mercati dell’Avvento in Quebec danno al Natale un tocco natalizio e non negano la sua origine europea. Il centro storico della città è dominato dai mercati dell’Avvento nel noto stile tedesco, tra cui pan di zenzero e salsiccia, a cui siamo abituati nel nostro paese e nei nostri vicini. Ma competono audacemente nei vecchi mercati portuali, che mostrano migliaia di prodotti locali. Per souvenir e regali di Natale, vai qui. I villaggi di Babbo Natale si trovano quindi in giro per la città, ognuno con un Babbo Natale genuino, al quale i bambini possono sedersi in grembo. E se incontri persone vestite con costumi storici, è probabilmente una guida locale. Offrono visite guidate alle tradizioni, alle leggende, alla storia e allo shopping migliore.

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati

Categorie