Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Ottimo servizio clienti.
 Vendi i tuoi tour
 Comoda ricerca
 Parliamo la tua lingua
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

A Tallinn per il weekend di San Valentino

Come metropoli dell’Estonia, Tallinn attira i turisti, soprattutto in inverno, nel centro storico di Vanalinn, un paesaggio impressionante con un mare ghiacciato, nonché un piacevole San Valentino seduto con un bicchiere di alcol tradizionale Tall Tall.

All’arrivo a Tallinn, i tuoi primi passi saranno sicuramente al centro storico. Nel quartiere inferiore della città, troverai la piazza principale, il municipio gotico, i musei e una delle farmacie più antiche d’Europa.

La parte superiore di Tompe con il suo punto di riferimento - la torre Pikk Hermann, è davvero bella, c’è anche un castello, che ospita oggi il parlamento.

La principale attrazione turistica di Tompei è la vista sulla città, la più interessante delle quali è sicuramente la vista a sud-est.

Il vicino parco cittadino di Kadriorg ospita un palazzo presidenziale e un bellissimo castello. Da qui prendere la costa per Pirita. In inverno, il mare di solito si congela e le onde immobilizzate creano modelli unici.

Invita il tuo partner al ristorante per un’ottima cena, assicurati di assaggiare una delle specialità locali della cucina estone, come l’anguilla marinata e varie carni. Per un buon pasto sorseggiate il famoso alcool estone Bath Tallinn, il liquore piccante è molto gustoso con un tocco di oli di agrumi, cannella, vaniglia e soprattutto rum.

Festa di San San Valentino sta arrivando inesorabilmente, prepara la tua preziosa mezza indimenticabile settimana in questo splendido paese. in Estonia prenota ora e goditi un weekend romantico per due.

C’è un’atmosfera piacevole e tranquilla in città, cammina mano nella mano nelle strette strade di pietra del centro storico e rimarrai incantato dalla storia della parte intrecciata d’Europa.



Tags

Nessun tag

Categorie