Il modo più veloce e conveniente per arrivare in Italia è l’aereo. L’Italia è piena di posti interessanti da vedere. Possiamo guardare a Roma, Milano, Venezia, Pisa, Bari, Firenze o Napoli. L’Italia, che ci ricorda la sua forma di scarpa, è anche il centro delle tendenze della moda, soprattutto a Milano. Acquista i biglietti per l’Italia in modo facile e veloce dalla comodità di casa tua.

Prima di acquistare i biglietti

Prima di iniziare ad acquistare un biglietto, è una buona idea pensare al nostro itinerario approssimativo, dove vogliamo vedere e come arrivarci. Puoi andare in Italia in qualsiasi periodo dell’anno. Questo paese ha sempre qualcosa da offrire. In estate possiamo trascorrere una bella vacanza sulle assolate spiagge sabbiose, in inverno siamo incantati dalle Alpi innevate, e tutto l’anno puoi andare per monumenti, storia o cultura a Roma, Venezia o in Sicilia. Tuttavia, se vogliamo evitare grandi folle di turisti, evita le vacanze estive.

Febbraio

C'è abbastanza neve per una settimana bianca a febbraio e nella prima metà di marzo

Al mare

Luglio e agosto sono le migliori vacanze nel nord e centro Italia e settembre nel sud

In Italia

Zpáteční přímé lety z Prahy do Itálie od 609 Kč

Palermo

Ceny letenek od 6900 Kč

Quanto costa un biglietto per l’Italia

Il prezzo del biglietto è influenzato dalla destinazione e dal periodo. Ci sono dozzine di posti in Italia dove possiamo andare. Il prezzo di un biglietto per l’Italia è compreso tra 700 e 5000 CZK. Se segui i prezzi dei biglietti, puoi ottenere prezzi interessanti per il viaggio di ritorno. Il più economico che possiamo raggiungere a Milano, Venezia, Pisa e Roma. I voli più costosi per l’Italia includono Sardegna e Sicilia.

Prezzi dei biglietti a Roma

Il grafico descrive i prezzi minimi dei biglietti trovati e il loro sviluppo per settimane. Ulteriori dati sul grafico mostrano le temperature medie diurne e notturne e precipitazione totale, se i dati sono disponibili. Cliccando sulle singole colonne in grafico, otterrai un dati correnti dal motore di ricerca più dettagliato.

Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Milano a Rome, EUR

Prezzi dei biglietti a Napoli

Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Milano a Neapol, EUR

Vedere la tabella seguente per ulteriori combinazioni di volo.

Quando acquistare un biglietto per l’Italia

È bene acquistare i biglietti per l’Italia 2-4 mesi prima della partenza prevista. È sicuramente bene seguire le azioni dei vettori aerei per rendere il prezzo il più favorevole possibile.

Giorno migliore per la partenza per l’Italia

La maggior parte delle persone desidera trascorrere un fine settimana prolungato o una vacanza all’estero. Anche l’Italia è una buona destinazione. Nei mesi invernali si ottengono i voli più economici per l’Italia, dove ci sono meno turisti. I biglietti per le destinazioni balneari, soprattutto durante le vacanze estive, finiranno le ferrovie.

FAQ per l’acquisto di biglietti per l’Italia

Alcune domande e risposte frequenti sui voli per l’Italia. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci tramite chat online, e-mail o telefono.

Quali compagnie aeree volano in Italia?

La Repubblica Ceca e l’Italia hanno ottimi collegamenti aerei. Esistono molti voli diretti anche perché la Repubblica Ceca e soprattutto Praga è una destinazione molto popolare per i turisti provenienti dall’Italia.

Le compagnie aeree più famose che volano in Italia sono sicuramente CSA, Alitalia, Iberia, Lufthansa, British Airways e KLM.

Se cerchi compagnie low cost, Ryanair, Vueling, EasyJet o Wizz Air volano anche in Italia.

Quanto dura il volo per l’Italia?

La durata di un volo diretto per l’Italia dipende dalla destinazione specifica. Il volo più breve è per Venezia, che, ad esempio, impiega circa 1 ora e 10 minuti da Praga, e il più lungo è in Sicilia, dove vola, anche oltre le due ore. Puoi consultare la durata media del volo nella tabella sottostante.

Dove acquistare i biglietti per l’Italia?

Voli per l’Italia, possono essere comodamente acquistati tramite il nostro portale, dove sono sempre disponibili i prezzi dei voli più bassi. È anche possibile impostare il monitoraggio dei biglietti sul nostro portale e ti informeremo via e-mail una volta al giorno, ogni volta che il prezzo cambia.

Se hai bisogno di informazioni sull’acquisto di un biglietto o di un volo, puoi contattare il nostro centro clienti, disponibile online tramite chat o indirizzo email.

Saremo lieti di fornirti informazioni e assistenza telefonicamente.

Perché acquistare un biglietto da noi?

  1. Il generatore di biglietti più economico.

  2. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.

  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016

Quali compagnie aeree volano a Roma?

Possiamo arrivare a Roma con volo diretto da Praga con Vueling, Ryanair, Alitalia, CSA.

Da Vienna arriviamo a Roma con Lauda Motion, Wizz Air o Vueling.

Quanto dura il volo per Roma?

La durata media di un volo diretto da Praga a Roma o viceversa è di circa 1 ora e 40 minuti.

La durata del volo non è mai la stessa perché è influenzata da molti fattori, come le condizioni meteorologiche, il tipo di aeromobile o la rotta.

Quali compagnie aeree volano a Milano?

Possiamo arrivare a Milano da Praga e Brno con Ryanair. EasyJet e CSA volano anche a Milano.

Quanto dura il volo per Milano?

Il volo dura circa 1,5 ore.

Quali compagnie aeree volano a Venezia?

CSA ed Easyjet volano a Venezia per l’aeroporto Marco Polo e RyanAir per l’aeroporto di Treviso.

Quanto tempo occorre per volare a Venezia?

Il volo per Venezia dura circa 70 minuti.

Cosa fare dopo l’atterraggio in Italia

Dopo l’atterraggio in Italia, ti consigliamo di cambiare qualche euro in aeroporto se non hai casa con te. Oggigiorno è possibile pagare con la carta nella maggior parte dei posti, ma è bene avere sempre una piccola somma di denaro a portata di mano.

Dopo essere scesi dall’aereo, ti porteranno al bagaglio registrato in aeroporto, dove lo ritirerai. Segui il numero del tuo volo sopra la taxiway.

Puoi anche scoprire in aeroporto come arrivare dall’aeroporto al centro, cercare collegamenti in autobus o in treno, oppure puoi usare il noleggio auto, se hai intenzione di girare più posti.

Perché andare in Italia

L’Italia è uno dei pochi paesi dove puoi andare per qualsiasi tipo di vacanza, sia per storia che per cultura in posti come Roma, Napoli, Firenze o Venezia. O dietro il sole e bellissime spiagge come la Calabria, la Sicilia o la Sardegna.

E non dobbiamo dimenticare le rinomate località sciistiche delle Alpi italiane, come Livigno, Sella Ronda, Cortina D’Ampezzo o Alta Badia.

Combinazioni di voli popolari Per l'Italia

CONSIGLI

Prezzi attuali dei biglietti per per tutto il paese, prova a fare clic sul link al biglietto su voli da Rome Per l'Italia verso tutti gli aeroporti disponibili o voli da Milano Per l'Italia verso tutti gli aeroporti disponibili.

Cosa sapere dopo sull'Italia

Hai già un biglietto Per l'Italia? Leggi la guida sull'Italia.

Apri la procedura guidata

I migliori biglietti Per l'Italia