Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 Vendi i tuoi tour
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
 Crea i tuoi itinerari
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(ZTH)

10 spiagge più belle della Grecia

La Grecia è popolare tra i turisti grazie alla sua ricca storia e alle bellissime spiagge. Vai in Grecia quest’estate individualmente, con un partner o anche con tutta la famiglia.

Sarakiniko, Milos

Questa è la spiaggia più bella di Milos, situata lungo la strada costiera, il suo paesaggio impressionante è indimenticabile - rocce che si piegano sul mare con grotte grandi e piccole, la morbida sabbia bianca sulla spiaggia contrasta magnificamente con il mare turchese. Sarakiniko è sicuramente un posto magico per rilassarsi.

Elafonisi, Creta

Lo splendido mare cristallino di Elafonisi rende questo luogo unico e mozzafiato per rilassarsi. La spiaggia naturale è formata da sabbia bianca e pura e isolotti naturali. Acque estremamente basse e discese graduali nell’acqua sono ideali per famiglie con bambini piccoli.

Perissa Beach, Santorini

La principale attrazione turistica sulla spiaggia di Perissa è un’enorme roccia chiamata Mesa Vuono, i visitatori sono particolarmente incantati dalla magnifica vista delle rocce. Questa zona è costruita con caffè, bar, ecc. Vi aspetta un comfort moderno, che sicuramente sognerete.

Spiaggia di Navagio, Zante

Questa spiaggia è anche conosciuta come Shipwreck Cove ed è la spiaggia più famosa di Zante. Il relitto della baia è un’attrazione popolare per i visitatori di questa spiaggia. Qui puoi nuotare nel mare blu turchese, enormi scogliere verticali fatte di pietre bianche circondano la spiaggia e creano un posto meraviglioso per passeggiare e rilassarsi.

Platis Gialos, Mykonos

Una delle spiagge più famose di Mykonos è Platis Gialos. In estate, la spiaggia è sovraffollata di turisti, ma non c’è da stupirsi che la sabbia dorata e l’acqua turchese rendano questo posto un vero paradiso per trascorrere le vacanze estive. Prendi un taxi boat per la costa meridionale, dove c’è una vivace vita notturna e feste esuberanti.

Matala, Creta

Per gli amanti della mitologia greca, questa spiaggia è ideale per tutti. Inoltre, la spiaggia è per metà coperta di tamarischi. Offre inoltre numerose grotte e luoghi con splendide viste sul mare.

Voutumi, Antipaxos

Bellissima spiaggia di ciottoli si trova in una grande baia, che è delimitata da roccia da entrambi i lati. A causa della superficie poco profonda, questa spiaggia è particolarmente apprezzata dalle famiglie con bambini.

Plaka Beach, Naxos

Plaka è conosciuta per la sua sabbia bianca e il mare color acquamarina. Plaka è anche usata come spiaggia per la noia. Oltre alla sua vasta superficie e pietre piatte, la spiaggia offre anche tramonti e albe unici.

Red Beach, Santorini

È la spiaggia più famosa e bella, situata a pochi passi dall’antica Akrotiri. Il paesaggio unico di rocce vulcaniche rosse e nere è davvero affascinante. I fan dello snorkeling adoreranno Red Beach.

Myrtos Beach, Cefalonia

Myrtos ha guadagnato popolarità in tutto il mondo e ha anche vinto il premio per la pulizia e la bellezza naturale. La spiaggia di Myrtos ha una forma semicircolare ed è circondata da bianche scogliere rocciose con vegetazione lussureggiante in cima. La spiaggia è formata da piccoli ciottoli bianchi sul mare cristallino. Qui puoi ammirare splendidi tramonti.

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati

Tags

Categorie